![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti sono Mariangela,sn iscritta a questo sito già da ottobre poi x problemi di pc nn sn riuscita più a collegarmi. ieri finalmente ci sn riuscita e così grazie anche a Stefania oggi riesco finalmente a presentarmi.Ho 20anni e da 6anni ho scoperto di avere il Morbo di Crohn,i primi tempi sn stati particolari x i diversi esami che ho divuto fare e anche xkè ero in piena adolescenza e cretemi mi sentivo strana,diversa avevo paura di tutto.Chi mi segue è un prof. dell'ospedale di Castellana in prov di Bari ma ho avuto anche diversi pareri da prof. di Bari.Da 6anni seguo un dieta particolare cioè l'eliminazione completa di latte e dei suoi derivati e poi prendo 3volte al giorno 2pillole di Pentasa.Ogni tanto il mio umore cambia spece quando la mia compagna si fa sentire e dopo aver litigato un pò cerco di calmarla.In 6anni ho imparato a conoscere i miei sintomi,a calmarli,a capire quello che potrebbe farmi male e ho capito che il mio nemico in assoluto è proprio il latte.Madò mi sn dilungata tantissimo scusatemi ma è la prima volta che parlo così apertamente della mia malattia forse xkè sò che sto parlando con persone che mi capiscono.Vi saluto tutti con un grande in bocca a lupo x la vostra vita.Ciao a tutti ci sentiamo spero presto
|
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Senior
|
![]()
Ciao Mary, benvenuta. Puoi dirci se sei stata operata?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Reporter
|
![]()
benvenuta! sai ti capisco perchè anch'io ho 19 anni e crohn dal 1999....a presto a sentirci nel forum!!!
bacione e in bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Ciao MARY, ti mando un abbraccio grande grande. a presto
|
![]() |
![]() |
#5 |
Occasionale
|
![]()
Ciaooooo sn contentissima di leggere le vostre risposte pensavo di nn ricevere niente invece...Volevo dire che nn sn mai stata operata x fortuna e spero con tutto il cuore di nn subire mai interventi xkè ho saputo che il calvario è lungo e tutto può cmq ritornare come prima...Sn contenta anche di aver trovato una coetanea Sa87,finalmente adesso nn mi sentirò più sola...grazie a Nicole x i saluti e l'affetto e grazie anche a Bugi x il benvenuto...baci a tutti a presto
|
![]() |
![]() |
#6 |
Vice Amministratore
|
![]()
Ciao Mary, innanzitutto benvenuta, poi non ho ben capito come ti senta tu ora, la dieta e i farmaci ti consentono di stare bene? Al di là del latte cos'altro ti fa star male?
|
|