![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
ciao sono claudia da dieci anni soffro di crohn,sei mesi fà ho fatto il mio primo intrvento(29 graffette esterne.....internamente non sò)avrei tanto da dire ma allo stesso tempo ancora tanto da sapere!!!!! Buone feste a tutti.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Vice Amministratore
|
![]()
Ciao Claudia, benvenuta,come ti senti ora? Per quale motivo sei stata operata?
#3 |
Occasionale
|
![]()
mi sono operata per un restringimento dell'ileo a differenza di tanti,ero diventata stitica e con la pancia sempre gonfia.All'inizio stavo bene sempre prendendo pastiglie,ultimamente il gonfiore è riapparso diamo la colpa un pò agli srtavizi alimentari
|
![]() |
![]() |
#4 |
Vice Amministratore
|
![]()
Potresti provare con un regime alimentare più controllato ed informando il tuo medico forse potresti aver bisogno di qualche modica alla terapia. Ora cosa assumi?
#5 |
Occasionale
|
![]()
non ho sgarrato tanto cmq predo pentecol 3 al giorno e una settimana al mese flagil.L' 8 gennaio ho l'eco all' addome poi si vedrà se rifare il cortisone!!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Reporter
|
![]()
benvenuta Claudia! per curiosità quanti anni hai?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Occasionale
|
![]()
Ciao!!!Ho 31 anni e da dieci convivo col crohn.A giugno ho subito un intrvento di stricturoplastica,al momento sembra essere andato tutto bene,anche se a volte ho ancora dei gonfiori alla pancia ma l' 8 gennaio ho il controllo poi si vedrà il dà farsi.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Reporter
|
![]()
mai sentito come intervento! ti faccio in bocca al lupo!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Reporter
|
![]()
Claudia benvenuta sono Chicca! mi fa piacere sapere che ora va meglio ma tienici informati sui risultati dell'eco. Tanti auguri di buon anno e in bocca al lupo per tutto ok! BACI
|
![]() |
![]() |
#10 |
Occasionale
|
![]()
Ciao CHICCA!Si và meglio a parte i gonfiori ogni tanto che mi fanno pensare...Stò contando i giorni non vedo l'ora sia lunedi.Scriverò subito al mio rientro dalla visita.
|
![]() |
![]() |
|
|