Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-04-11, 22:14   #1
Angel68
Occasionale

Predefinito Presentazione

Ciao a tutti
mi presento sono Angelo, anni 41, dal 2002 portatore di morbo di Crohn ileale plurioperato, in terapia con adalimumab (40 mg settimali).
Dopo aver a lungo curiosato nel forum mi sono convinto a iscrivermi per condividere con voi sensazioni, stati d animo, sintomi .

P.S. domani faccio l'unico esame che finora mi era stato risaprmiato il clisma opaco.
Un saluto caloroso a tutti Voi e a presto.
Angel68 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-11, 10:11   #2
luchino64
Tutor

L'avatar di luchino64

Predefinito

Ciao Angelo, benvenuto nel forum!

Vedrai che hia fatto un' ottima scelta a iscriverti qui, dove come dici potrai condividere con noi tutto quello che riguarda la tua patologia e non solo. Mi dispiace leggere che sei stato già operato più volte, spero che adesso tu stia bene.

Se vuoi sempre in questa sezione puoi raccontarci qualcosa in più di te, ad esempio da dove ci scrivi, cosa fai di bello nella vita e quali sono i tuoi hobbyes.

Ti mando un caro saluto e speriamo di rileggerti presto!
Vecchio 07-04-11, 11:48   #3
Adele
Socio ◊◊◊◊

L'avatar di Adele

Predefinito

Caro Angelo benvenuto in questo forum.
Ho letto che hai curiosatò un pò all'interno prima di iscriverti allora hai visto che si può condividere con tutti gli altri iscritti i nostri problemi e anche le cose belle della nostra vita.
Spero di rileggerti presto per sapere anche come è andato questo nuovo esame
Adele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-11, 14:46   #4
Angel68
Occasionale

Predefinito

Ciao Luca e ciao Adele e un ciao a tutti gli iscritti

Vi ringrazio del vostro benvenuto e accogliento il vostro invito mi fa piacere condividere con voi sia le noste problematiche delle nostra malattia, sia le cose piacevole della vita perche' sono convinto che la conoscenza e la condivisione sia un reciproco sostegno.

Si putroppo sono stato operato piu volte, ma adesso sembra la situazione sotto controllo, diciamo che nel complesso sto abbastanza bene tranne qualche piccolo problema (come una leggera anemia, si sospetta una perdita di sangue che non si riesce ad individuare) da affronatare sempre con positività e anche con voi.

Oggi ho superato anche il clisma opaco e stata un po' come dire pesante ma è andata aspettiamo il risultato e poi si vedrà.

Per ultimo mi comincio a fare conoscere meglio da Voi: mi chiamo Angelo (questo lo sapevate di già) vivo a bergamo dal 1998 ma sono originario dalla Sicilia, sono in cura presso l'ospedale Sacco di Milano, lavoro a Milano presso una ditta metalmeccanica dove mi occupo di qualità del prodotto finale.
In verità non sono molto bravo a parlare di me, mi viene piu naturale rispondere alle domande che accetto volentieri.
Ciao, a presto.
Angel68 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53.