|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
24-10-11, 21:02 | #1 |
Occasionale
|
Fistola
Si può sapere quando è necessario operare una fistola? Se qualcuno ne sa più di me ci terrei a saperlo. Grazie Gio
|
24-10-11, 22:38 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Io ti posso riferire l'esperienza di mio padre che è stato operato due volte di fistola.
La prima volta nessuno si era accorto della fistola solo che aveva sempre la febbre alta, glicemia a 350 e gli occhi offuscati, questo perchè si era sviluppata internamente ed è uscita nel giro di una notte con tantissimo pus. La seconda volta invece mentre era a scuola a lavoro ad un tratto si è sentito tutta la schiena bagnata e appena siamo arrivati al pronto soccorso immediatamente è stato operato. Non so se tutte le fistole hanno questo percorso con il pus ma nel caso di mio padre è stato determinante per decidere per l'intervento. |
25-10-11, 17:42 | #3 |
Socio ◊◊
|
Io mi sono dovuta operare 2 volte e poi fare la terapia con il biologico, detto dai medici le fistole non vanno via da sole.
Io avevo dolore tanto che a volte non mi riuscivo a sedere e poi l'altra cosa fastidiosa era quella di ritrovarmi le mutandine sporche di muco e sangue era un tormento, quando poi si infiammavano mi si alzava anche la febbre. Detto questo non ci dici che tipo fistola è se ti provoca fastidi ecc, io sono stata seguida dalla mia ge che mi ha consigliato di operarmi e spero che non mi ritornino più perchè non è stata una bella esperienza. A presto, Patrizia. |
|
|