|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
19-12-11, 15:47 | #1 |
Reporter
|
Reporter: titolo accanto al nick
Cari amministratori,
ho visto che accanto al mio nick dove prima c'era "utente abituale" ora c'è "reporter". Ho cercato nella lista dei titoli utente ma non ho trovato la dicitura reporter. Cosa significa? Grazie |
19-12-11, 15:59 | #2 |
Amministratore
|
Considerato che molti utenti abituali non erano più tali, alcuni non si collegavano al Forum da molti mesi, abbiamo ritenuto opportuno modificare il titolo in Reporter.
Il Reporter pertanto deve essere considerato come un utente che ha scritto frequenti post nel nostro Forum in modo conforme al nostro Regolamento. Come riconoscimento dell'osservanza delle Regole del Forum gli Utenti Abituali ora Reporter sono abilitati alla scrittura diretta, cioè senza moderazione preventiva. Correggeremo quanto prima l'elenco dei Titoli ancora in fase di discussione all'interno dello Staff.