|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
29-12-11, 16:07 | #1 |
Occasionale
|
Rcu e cortisone
Ciao ragazzi,
ho trovato per caso questo sito perchè cercavo informazioni su come mescolare l'asalex con il clipper. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito? Io ho inserito due bustine di asalex nel clisma vuoto e poi ho aggiunto il clipper. Spero di fare bene. |
30-12-11, 21:04 | #2 |
Occasionale
|
C'è nessuno che ha seguito questa terapia?
|
30-12-11, 21:51 | #3 |
Reporter
|
Non ho ben capito una cosa: Asalex e clipper in che formato sono? Parli di bustine, io non ne avevo mai sentito parlare! Potresti spiegarci meglio?
30-12-11, 21:58 | #4 |
Occasionale
|
Clipper sono dei clismi. Asalex granulato in bustina.
|
02-01-12, 17:11 | #5 |
Reporter
|
Grazie, ora ho capito meglio. Io ho seguito una terapia simile a questa, la differenza stava nel fatto che diluivo il cortisone (urbason in fiale) in un clisma di mesalazina (asacol).
Penso che il modo in cui prepari il clisma vada bene, in fondo l'importante è fare attenzione a mescolare bene i due medicinali. Che cosa ti ha detto il medico in proposito?
05-01-12, 21:28 | #6 |
Occasionale
|
Il medico mi ha detto soltanto di mescolare l'asalex e il clipper senza darmi delucidazioni particolari.
Da solo ho dedotto che dovevo mettere le bustine nel clisma multiuso e aggiungere il clipper anche perchè, il contrario non credo si possa fare, non è possibile togliere la cannula dal clipper. |
|
|