|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
16-01-12, 17:01 | #1 |
Occasionale
|
Sintomi strani
Ora, mi è preso da Natale un sintomo nuovo che non riesco a spiegarmi e che mi spaventa di più che tutto il resto.
Mi sono prese delle sensazioni di ghiaccio, come se avessi appoggiato un cubetto di ghiaccio, che si spostano dalla testa, alla schiena, ai gomiti, alle ginocchia e che vanno e vengono. Ora sono una decina di giorni che mi durano tutto il giorno. La mia paura è che sia una malattia autoimmune ai nervi, che mi possa dare problemi. Secondo voi sono collegate malattie autoimmuni dell'intestino come il Crohn e malattie autoimmuni della demielinizzazione (credo si scriva così) dei nervi? E secondo voi, cosa devo fare? Perchè è molto molto fastidiosa... Grazie e spero di non avervi annoiato con i miei discorsi. A presto Mony |
18-01-12, 14:11 | #2 |
Reporter
|
Scusa ma tu soffri di una qualche malattia autoimmune legata ai nervi forse?
Prima di ipotizzare qualsiasi malattia parlane con il tuo Ge che saprà sicuramente consigliarti per il meglio. Ti dira se e quali esami, eventualmente, siano da fare.