![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti ho 41 anni e da 20 convivo con il crohn. Ho subito 7 interventi, non ho più il colon però conduco una vita quasi normale faccio di tutto è ho pure due figlie una di 17 anni e una di 12. A me il crohn non mi ha rovinato la vita l'ho sempre vissuto con ottimismo. Tanti saluti a tutti
|
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Benvenuta tra noi gemma. Beh vivere in modo positivo la tua malattia è una gran cosa! Anche per la tua famiglia. Ora prendi delle medicine? E cosa fai nella vita? Se hai voglia parlaci un pò di te!
Un abbraccio
#3 |
Occasionale
|
![]()
Attualmente non prendo medicine perchè ho fatto una dose massiccia di cortisone e adesso l'ho sospeso, fra poco dopo vari controlli devo iniziare il farmaco biologico. Io non lavoro faccio la casalinga a tutti gli effetti però la cosa non mi dispiace. Da quando mi hanno asportato tutto il colon mediamente vado in bagno 10 volte al giorno quando sto quasi bene perchè quando sto male vado anche 16/18 volte al giorno.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Vice Amministratore
|
![]()
Ciao Gemma, segui un' alimentazione particolare?
#5 |
Reporter
|
![]()
Benvenuta Gemma..fai bene a prendere la vita con serenità...certo che con tutte le volte che vai al bagno devi avere proprio una bella forza di volontà..complimenti...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Tutor
|
![]()
Ciao gemma,
la tua forza interiore è di esempio per noi. Complimenti!! |
![]() |
![]() |
|