![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Tutor
|
![]()
Buongiorno,
chiedo a voi se avete il mio stesso problema. Oggi mi sono recata in farmacia per prendere il Mesavancol da 1200 e mi hanno detto che l'azienda produttrice l'ha terminato, i grossisti idem e che quindi non sanno se e quando potrà nuovamente tornare disponibile. Tornerò a prendere Asacol, ma mi hanno fatto problemi di reperibilità anche per questo. A me pare una cosa fuori dal mondo... sono farmaci che a noi servono, non è che si possono sospendere di propria iniziativa perchè le farmacie non sanno come reperitelo. Premetto che io oltretutto abito a Milano, non certo in un paesino sperduto sui monti. Sta succedendo anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Al momento la situazione in farmacia rimane invariata, non ne sanno ancora nulla.
Qualcuno ha i miei stessi problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Reporter
|
![]()
Guarda, io l'ho preso un pò di tempo fa e non c'erano problemi. Però essendo che il medico mi prescrive sempre 3 scatole e quelle da 120 pastiglie, ci metto un pò a finirle.
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Il mio medico invece non me ne vuole prescrivere più di una scatola da 120 oppure 2 da 60! E non capisco il perchè, dice che ci sono dei limiti per legge, ma se il tuo te le prescrive...
Oltretutto io ne prendo 4 al giorni, finiscono in fretta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
![]()
Che cosa? Mesavancol non reperibile? Hanno intenzione di provocare recidive di massa? Io ho ancora 4 scatole di Mesavancol e momentaneamente il problema non si pone ma mi sa che più tardi mi informerò in farmacia al mio paese e vediamo cosa dicono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Tutor
|
![]()
Beh, esiste pur sempre altra mesalazina... Io ora sto prendendo Asacol con cui purtroppo non mi trovo altrettanto bene, ma d'altra parte non ci sono poi molte altre soluzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|