|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
04-09-12, 12:55 | #1 |
Occasionale
|
Vorrei capire meglio e chiedo aiuto a voi.
Salve, mi sono appena iscritta ho 23 anni, dall'adolescenza soffro di dolori addominali e scariche intestinali che mi pregiudicano spesso la vita. Tutto ciò si accentua nel periodo del ciclo e dell'ovulazione. Ieri ho fatto l'ecografia e il dottore mi ha detto che ho una malattia infiammatoria alle anse intestinali, Nient'altro. Io vorrei capire meglio, qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Grazie a tutti.
|
04-09-12, 13:46 | #2 |
Tutor
|
Ciao Lea,
benvenuta nel Forum! "Malattia delle anse intestinali" mi sembra una diagnosi un po' generica, potrebbe dire tutto e niente. Chiedo, non ti è stata consigliata una colonscopia con biopsia? Molte di noi, durante il periodo del ciclo, stanno peggio a livello di sintomatologia, tipo scariche più frequenti o comunque accentuazione dell'infiammazione. Probabile che lo squilibrio ormonale di quei giorni, peggiori già l'infiammazione che abbiamo. |
|
|