|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
14-09-12, 12:06 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento!
Ciao mi chiamo Federica e ho 22 anni! Mi hanno diagnosticato il morbo di crohn nel 2008. All'inizio è stato traumatico, non riuscivano a capire cosa avessi e di conseguenza continuavo a perdere peso e ad essere sempre stanca. Ero arrivata al punto di non avere nemmeno le forze per uscire di casa e fare una passaggiata! In questi anni i farmaci non hanno avuto del tutto effetto e quindi la malattia si è estesa. Ho iniziato lunedì con humira ed ora attendo per vedere se ci saranno miglioramenti!
|
14-09-12, 21:14 | #2 |
Reporter
|
Ciao Federica, benvenuta nel forum!
Giovanissima anche tu e come molti hai dovuto patire un po' prima della diagnosi, alla fine però è giunta. L'humira sembra una terapia molto efficace, vedrai che lentamente andrà meglio, ci vuole un po' di pazienza. Intanto divertiti a spulciare le sezioni del forum e a trovare pareri, consigli e suggerimenti utili, che ne è pieno. Se ne hai voglia puoi parlarci un po' di te al di fuori della malattia, per esempio cosa fai di bello nella vita? Per adesso ti saluto e in bocca al lupo per tutto.
14-09-12, 21:59 | #3 |
Tutor
|
Ciao Federica,
benvenuta anche da parte mia nel Club! I farmaci biologici sono farmaci innovativi, da cui molti hanno tratto davvero un gran beneficio. Vedrai che anche per te le cose andranno piano piano migliorando. Hai fatto molto bene ad iscriverti al Forum, ci sono molte discussioni al riguardo, se possono interessarti. Come dice Archangelo, se ti va potresti parlarci un po' di te, giusto per rompere un po' il ghiaccio e conoscerci meglio. Un saluto affettuoso. A presto. |
15-09-12, 12:41 | #4 |
Socio Assiduo
|
Ciao e benvenuta anche da parte mia.
Anche io ho provato con Humira, per un mese e mezzo. Per il mio caso non era giusto, però. Spero che funzioni, con te,come a molti altri è già capitato. |
15-09-12, 20:22 | #5 |
Occasionale
|
Grazie! Al momento come la maggior parte sono in cerca di lavoro!
Mi sono iscritta al forum perchè volevo conoscere i pareri sui farmaci e per sentire persone che comunque vivono la mia stessa situazione, e quindi possono comprendere a pieno certi disagi o darmi consigli su fatti vissuti di persona. Parlare con il medico aiuta, ma non è la stessa cosa. |
|
|