|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
20-08-13, 13:18 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti!
Salve a tutti, mi presento: sono una ragazza di 28 anni e due anni fa mi è stato diagnosticato il morbo di crohn.
Tutto è iniziato con violente scariche di diarrea (tutti i giorni dopo i pasti principali), accompagnate da forti dolori addominali. Per tutti, anche per il mio medico curante, si trattava di ansia! Dopo circa due mesi da tali episodi ho avuto un blocco intestinale accompagnato da un dolore forte e continuo nella fossa iliaca dx; i medici pensarono si trattasse di un attacco di appendicite acuta, ma non è stato così. Sono stata ricoverata con pcr e ves altissime e mi hanno eseguito una colon e un' entero risonanza magnetica. La cosa strana è che la colon ha dato esito negativo per il crohn, mentre l'entero risonanza magnetica ha confermato tale malattia; ad ottobre dovrò rifare l'entero per capirci di più. Nel frattempo sto facendo la cura per il crohn (mesalazina, budesonide, metronidazolo, ciproxin e probiotici) con dei miglioramenti. Spero di non avervi annoiata e sono qui per condividere con voi la mia esperienza. Ciao! |
23-08-13, 14:15 | #2 |
Socio Assiduo
|
Benvenuta in questo forum butterfly85!
Non ci annoi con la tua storia anzi, grazie di averci reso partecipi.Mi dispiace per quello che hai passato ma adesso sono veramente felice che con le medicine che prendi ci siano dei miglioramenti. Facci sapere di più quando saprai qualcosa dell'esito della visita che dovrai fare. Ti rinnovo il mio più caloroso benvento in questo forum. Se ti va, raccontaci di te. |
|
|