|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
17-09-13, 01:24 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Ciao a tutti, il 21 Agosto 2013 presso l'ospedale di Giussano (Mi), mi hanno diagnosticato il morbo di Crohn. Ho iniziato da subito la terapia che comprende l'assunzione del Deltacortene e vorrei portare all'attenzione di tutti qualche mia perplessità.
|
27-09-13, 15:25 | #2 |
Reporter
|
Ciao bagai, benvenuto nel forum!
Di sicuro la diagnosi è molto fresca... Come ti senti? Sia fisicamente che mentalmente? Come sei arrivato alla diagnosi? Spero che la terapia con il Deltacortene stia dando i suoi frutti e tu ti senta già meglio. Il forum è una vera "enciclopedia" di storie, consigli e curiosità. Sono sicura che riuscirai facilmente a trovare tante risposte alle principali domande che attanagliano i primi tempi. Se hai bisogno di chiedere, o anche solo di una parola di conforto, noi siamo qui, non esitare. E' la cndivisione il segreto del forum e per noi malat è davvero terapeutico. Sempre in questa sezione, se ti va, puoi raccontarci qualcosa di te anche al di là della malattia. Per ora ti saluto, un caloroso abbraccio e a presto!