Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum č online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed č quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attivitą e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerą un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 09-03-07, 16:07   #1
mainą
Visitatore

L'avatar di mainą

Localitą: Cosenza
Predefinito e finalmente mi presento...

Ciao a tutti! Ho 39 anni e da 21 soffro di colite ulcerosa. Non appena sono entrata in questo forum ho deciso di volerne far parte, sia perchč l'ho trovato estremamente interessante sia perchč ho letto i messaggi di persone che, pur malate, non si "piangono addosso", con le quali mi sento di poter condividere, seppur virtualmente, emozioni ed esperienze.
mainą non č connesso  
Vecchio 09-03-07, 17:13   #2
Antonellac
Tutor

L'avatar di Antonellac

Localitą: ORZINUOVI
Predefinito

Benvenuta Mainą, che fai di bello nella vita, oltre a sopportare la ..."piacevole" compagnia di Mr. C (io l'ho soprannominata cosģ la nostra malattia)?
Credo proprio che tra noi ti troverai molto bene.
Vecchio 09-03-07, 17:15   #3
Aldo29
Socio Senior

L'avatar di Aldo29

Localitą: Piossasco (TO)
Predefinito

Benarrivata tra di noi cara Mainą.
Hai colto lo spirito del forum: siamo forti, combattivi, tenaci e un sacco simpatici (emmhh...).
Dicci di pił di te: dove vivi, cosa fai, qualunque cosa su di te tu ci voglia dire, proprio come quando si fa conoscenza tra nuovi amici.
Un caro saluto
Aldo29 non č connesso  
Vecchio 09-03-07, 18:20   #4
nadi
Reporter

L'avatar di nadi

Localitą: Moneglia
Predefinito

Si dai Mainą! Permettici di conoscerti meglio....che fai di bello nella vita? Sei sportiva? oooops....scusa, sono un pņ fissata.....
nadi non č connesso  
Vecchio 09-03-07, 18:55   #5
bizzo2004
Tutor

L'avatar di bizzo2004

Localitą: Ravenna
Predefinito

Ciao Mainą, in questo forum ti sentirai tra amici.
bizzo2004 non č connesso  
Vecchio 09-03-07, 19:44   #6
patt
Tutor

L'avatar di patt

Localitą: Orbassano
Predefinito

Benvenuta... Gią č proprio vero questo forum ha una marcia in pił... Ti troverai sicuramente bene... Un grosso abbraccio.
Vecchio 09-03-07, 20:08   #7
Joe59
Socio Assiduo

L'avatar di Joe59

Localitą: Montecchio EMilia
Predefinito

Benvenuta tra di noi Mainą, come vedi la simpatia non manca cosi come la curiositą di conoscerti meglio!
Joe59 non č connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:57.