|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
12-03-14, 15:29 | #1 |
Occasionale
|
Antidepressivi contro l'insonnia
Ciao, anche io soffro di insonnia per fibromialgia secondaria e anche io ho avuto una brutta esperienza con la melatonina (alla prima ed unica somministrazione di una compressa da 1 mg ho avuto un bruttissimo e lunghissimo mal di testa, accompagnato da un sonno innaturale ed una grave crisi ipotensiva) e quindi il mio medico, che non è prettamente un gastroenterologo bensì un internista-immunologo di cui mi fido ciecamente, mi ha prescritto delle gocce di un antidepressivo, il laroxyl (solo 3 e funzionano alla grande): infatti lui dice che noi nelle nostre condizioni abbiamo assolutamente bisogno di riposare perché il riposo è un toccasana nelle malattie autoimmuni. Qualcuno di voi le ha mai provate?
|
13-03-14, 00:52 | #2 |
Socio ◊◊
|
No, quello mi manca.
Che il riposo e il dormire per noi sia un toccasana è verissimo, cosa detta e confermata dalla nutrizionista, dal reumatologo, dal gastro e dallo psicologo; è un toccasana per chi non ha queste patologie, nel nostro caso ancora più importante è dormire e riposare. |
|
|