|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
14-04-14, 12:47 | #1 |
Reporter
|
Antinfiammatorio in crema
Mi chiedevo noi malati di Mici non possiamo assumere fans per bocca ma avendo un dolore al piede una crema che contenga fans la posso mettere?
|
14-04-14, 22:00 | #2 |
Reporter
|
Io ho utilizzato in passato creme di questo tipo e non ho avuto alcun problema. Lo stesso con i cerotti medicati, che sono però più potenti.
Se hai paura che ti possa dare qualche problema puoi provare con l'Arnica, in pomata. A me fa sempre molto bene, tanto che ormai uso soltanto quella se ho dolori muscolari. Il beneficio si fa sentire praticamente nell'immediato.
14-04-14, 22:30 | #3 |
Reporter
|
Grazie lety
Il medico mi ha prescritto Gladio crema ho mandato una mail alla mia ge e sono in attesa di una sua risposta. Purtroppo ho una spina calcarea al tallone e non posso appoggiare il piede a terra. |
15-04-14, 10:12 | #4 |
Reporter
|
Mi ha risposto la ge e mi ha sconsigliato di mettere la crema perchè anche i prodotti topici vengono assorbiti dall'intestino.
|
15-04-14, 14:11 | #5 |
Reporter
|
Accidenti... prova a chiedere se davvero l'Arnica possa essere un'alternativa. E' un rimedio naturale e -in teoria- non dovrebbe avere controindicazioni per la nostra patologia. Speriamo bene! Facci sapere!
15-04-14, 22:07 | #6 |
Reporter
|
L'Arnica la posso usare ma temo non mi sarà di grande aiuto visto che il dolore è sul tallone e devo pur camminare, avrei bisogno per togliere l'infiammazione di qualcosa di più forte o di riposo .
Provo a risentire l'ortopedico. |
|
|