|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
07-05-14, 15:46 | #1 |
Reporter
|
Consistenza feci
Vi chiedo un consiglio per un problema imbarazzante e fastidioso, che solo a voi posso dire. Spesso mi capita di andare in bagno in più volte durante la giornata, circa tre volte al giorno. Faccio feci formate e sto piuttosto bene, ma il problema è che queste feci non uscendo in una sola volta restano lì e sono morbide, così macchio continuamente il salvaslip ed inoltre credo che non sia opportuno per ragioni di igiene e infezioni avere sempre del materiale fecale a contatto con le mucose. C'è un rimedio a questo problema?
|
07-05-14, 22:05 | #2 |
Amministratore
|
Forse potresti tentare di modificare leggermente la tua dieta in modo da stabilizzarti su una sola evacuazione.
02-07-14, 13:52 | #3 |
Socio ◊
|
Io è da tanto che non ho feci formate e sinceramente non riesco a capire per quale motivo. La causa sarà l'intestino infiammato? Oppure l'alimentazione? La causa saranno i latticini? Io inizio a preoccuparmi, ma spero che non sia nulla di significativo.
|
18-07-14, 16:15 | #4 |
Socio Assiduo
|
Scusa mike, ma quante volte vai al bagno? E sei tutt'ora in terapia?
A presto. |
19-07-14, 09:32 | #5 |
Socio ◊
|
Ciao Kiron, vado in bagno una volta al giorno e purtroppo le feci continuano a non essere formate; al momento sono in cura con Mesavancol 3 compresse al giorno.
|
|
|