|
Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
21-10-14, 08:17 | #1 |
Reporter
|
Fegato
Ieri sono andata dal mio medico e ha detto che forse ho i calcoli al fegato dovrò fare ecografia. I dolori sono continui speriamo bene.
|
21-10-14, 20:44 | #2 |
Reporter
|
Fai bene a fare l'ecografia, ma attenzione al medico di base, per anni ha scambiato i dolori che mi dava il crohn con dolori al fegato dati da dei adenomi.
|
21-10-14, 21:36 | #3 |
Reporter
|
Mlogna scusa, cosa sono gli adenomi? Non ne ho mai sentito parlare.
|
22-10-14, 07:11 | #4 |
Reporter
|
Sono come dei piccoli polipi che io ho alla cistifellea, il medico di base diceva che erano quelli che mi davano i dolori, alla parte destra, alla parte sinistra addirittura prima che poteva essere un'infezione urinaria, poi la schiena, poi aria nell'intestino.
Comunque ritornando agli adenomi, vanno tenuti sotto controllo, faccio un'ecografia all'anno e se si dovessero ingrandire li tolgo. Ciao e in bocca al lupo. |
23-10-14, 13:34 | #5 |
Reporter
|
Spero che non arrivi il ricovero. Ho fatto eco e dice che al fegato non c'è niente ma al rene sinistro una formazione di 2 cm. Il mio medico di base dice che contatterà il GE, presuma ci siano aderenze. Non capisco, ho dolori a destra e non va a sinistra; ho paura e in questo momento piango perché penso a mio figlio e mio marito, penso sempre al peggio.
|
23-10-14, 19:02 | #6 |
Reporter
|
Roby stai serena vedrai che non e' niente di che. Se era qualcosa di grave sia chi ti ha fatto l'ecografia, sia il tuo medico ti avrebbero detto di andare in ospedale.
Tienici informati. |
|
|