|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
27-10-14, 15:10 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti !
Ho 35 anni e da dieci soffro di Sindrome del colon irritabile, esami e terapie infinite che nulla hanno risolto, mi sono sempre sentita dire che ero troppo sensibile e ansiosa e per questo stavo così male, io la sono ma non ho mai creduto che la sensibilità portasse a piegarsi in due dai crampi, ad avere un addome gonfio come un pallone e a non avere più una qualità di vita decente! Infatti pochi giorni fa, dopo la terza colonscopia e un rx del clisma una nuova diagnosi: Morbo di Chron!
Da un lato il sollievo di capire perché soffro quotidianamente dall'altro paura di non sapere quando e se miglioreró. Condividere con chi può realmente comprendere la mia condizione mi da forza. Grazie ! |
28-10-14, 16:13 | #2 |
Reporter
|
Ciao Nima e benvenuta sul forum.
La sensibilità e' una cosa che accomuna tanti di noi e sicuramente incide sul nostro intestino. Se ti fai un giro sul forum troverai molte risposte alle tue domande e anche tu con le tue testimonianze puoi aiutarci ad arricchirlo. Il mio consiglio e' segui la terapia che ti ha dato il ge, cerca di stare il piu' serena possibile e cura l'alimentazione e vedrai che migliorerai giorno dopo giorno. Un saluto e a risentirci presto. |
29-10-14, 16:17 | #3 |
Occasionale
|
Questa settimana devo prendere una scatola di Deltacortene e poi la prossima risentire il gastroenterologo che, spero, mi darà la terapia corretta per poter stare meglio, perché ora è dura!
|
|
|