|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
19-11-14, 23:51 | #1 |
Occasionale
|
Ciao!
Ciao a tutti, ho 32 anni e mi hanno diagnosticato il morbo di Crohn circa 12 fa. Ho seguito delle cure per circa 6 anni, poi ho deciso di sospendere tutto perchè mi sentivo bene. Ora non so se si tratta di una ricaduta, sta di fatto che sto passando un periodo di forte stress, poco appetito, ma mangio comunque e non ingrasso, peso 41 kg e sono alta 1,58 m. Vado in bagno regolarmente, 1 o 2 volte al dì. Da pochi giorni mi hanno diagnosticato un ascesso perianale. Ero convinta si trattasse di emorroidi, poi ho scoperto una piccola ciste, dai li la decisione di fare un controllo e la diagnosi è stata di ascesso perianale. Dicono che può dipendere dal morbo di Crohn e che è da togliere. Al momento però i sintomi più fastidiosi sono scomparsi. Giovedi avrò il Day Hospital e mi faranno risonanza magnetica, radiografie e altri controlli. Mi sento un pò frustrata, ma sono contenta di aver trovato questo forum. Grazie a tutti e a presto!
|
07-12-14, 11:07 | #2 |
Socio Assiduo
|
Ciao chiara, benvenuta in questo forum. Sono felice per te che non prendi più quei medicinali forti, considerato che vai cosi poco in bagno.
Invece per quello che ti hanno trovato mi dispiace tantissimo Facci sapere qualcosa appena hai gli esiti degli esami, se ti va di tenerci informati. Incrocerò le dita affinché tutto vada bene. Mi dispiace anche che ti senti frustrata ma spero che in questo forum tu possa trovare risposte ai dubbi che hai e che questa frustrazione con il tempo ti possa passare. Ti auguro di star meglio. E ancora benvenuta in questo forum! |
07-12-14, 12:51 | #3 |
Reporter
|
Benvenuta anche da parte mia.
Lo stress per le nostre malattie purtroppo e' micidiale, ti distrugge, ma perché ai smesso di prendere le medicine? Non era il caso di confrontarsi con il ge?. Comunque ti faccio tanti auguri per tutto. |
|
|