|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
27-12-14, 12:32 | #1 |
Occasionale
|
Bruciore basso addome
Ciao sono un nuovo utente questo è il primo messaggio.
Ho Rcu da circa 2 anni precisamete pancolite di grado medio. Dopo un esordio drammatico con circa 20 scariche muco ematiche al giorno e un anno di esami per capire cosa avessi e 15kg in meno etc. insomma come tutti, adesso sto benino. La terapia attualmente è Azatioprina 150 mg più mesavancol 1200 mg 2 cp, asacol schiuma 1-2 volte settimana. Inizialmente la terapia di attacco Deltacortene 50 mg al giorno per un mese poi a scalare. Attualmente gli esami ematici vanno benissimo solo un po' di muco saltuariamente nelle feci, ma mi persiste un lieve bruciore nel basso addome che il mio ge è convinto che si tratta di colon irritabile... sara vero? Ho imparato tante cose come gestire questa malattia passando delle notti a documentarmi su internet o leggendo dei libri di medicina ma soprattutto ascoltando il mio corpo, spero di trovare tante altre risposte nei vostri messaggi. Grazie a tutti. ciao |
|
|