|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
29-12-14, 16:28 | #1 |
Occasionale
|
Palestra e integratori
Buongiorno a tutta la comunità, la mia domanda è tutta nell'oggetto: faccio palestra da più di 10 anni e solo da 2 ho iniziato ad integrare la mia dieta con creatina, aminoacidi ramificati e pre-allenamento contenenti anche arginina, caffeina e beta-alanina, naturalmente assunti a cicli, non ho mai avuto problemi ma chiedevo se qualcuno ha assunto (o assume) tali integratori e se sono controindicati sia in fase remissiva che di attacco nella RCU, grazie a tutti.
|
31-12-14, 18:11 | #2 |
Reporter
|
Ciao Alex77,il mio consiglio e' di chiedere al tuo ge.
|
02-01-15, 17:07 | #3 |
Occasionale
|
Ho già chiesto, lui dice di evitare più che altro proteine del latte e siero del latte, volevo sapere se qualcuno fa uso tranquillamente di integratori?
|
05-01-15, 21:13 | #4 |
Occasionale
|
Nessuno con esperienze simili?
|
08-01-15, 13:42 | #5 |
Occasionale
|
Nessuno?...
|
30-01-15, 10:52 | #6 |
Occasionale
|
Ho preso quasi tutto come integratori. Le proteine del latte le prendo tranquillamente e cmq dipende molto dalle marche. Io per esempio mi trovo bene con le gensan, ma anche le dymazite e eas non mi hanno dato problemi e ti posso dire che il mio GE mi ha detto di prenderle senza problemi.
Se dovressi avere problemi,con le proteine del latte, predi quelle alla soja non danno problemi. Prova a fare anche una ricerca su siti americani per delle proteine senza lattosio, mi sembra che erano della eas ma non ne sono sicuro, costano un pochino ma non danno problemi. Mio consiglio prendi marchi conosciuti che sono di buona qualità. Per il resto come integratori puoi prendere un po' di tutto senza problemi, ti dico questo per esperienza personale. Fai sempre una prova per vedere se tolleri il prodotto. |
|
|