|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
29-12-14, 16:28 | #1 |
Occasionale
|
Palestra e integratori
Buongiorno a tutta la comunità, la mia domanda è tutta nell'oggetto: faccio palestra da più di 10 anni e solo da 2 ho iniziato ad integrare la mia dieta con creatina, aminoacidi ramificati e pre-allenamento contenenti anche arginina, caffeina e beta-alanina, naturalmente assunti a cicli, non ho mai avuto problemi ma chiedevo se qualcuno ha assunto (o assume) tali integratori e se sono controindicati sia in fase remissiva che di attacco nella RCU, grazie a tutti.
|
31-12-14, 18:11 | #2 |
Reporter
|
Ciao Alex77,il mio consiglio e' di chiedere al tuo ge.
|
02-01-15, 17:07 | #3 |
Occasionale
|
Ho già chiesto, lui dice di evitare più che altro proteine del latte e siero del latte, volevo sapere se qualcuno fa uso tranquillamente di integratori?
|
05-01-15, 21:13 | #4 |
Occasionale
|
Nessuno con esperienze simili?
|
08-01-15, 13:42 | #5 |
Occasionale
|
Nessuno?...
|
30-01-15, 10:52 | #6 |
Occasionale
|
Ho preso quasi tutto come integratori. Le proteine del latte le prendo tranquillamente e cmq dipende molto dalle marche. Io per esempio mi trovo bene con le gensan, ma anche le dymazite e eas non mi hanno dato problemi e ti posso dire che il mio GE mi ha detto di prenderle senza problemi.