|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
29-01-15, 16:54 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Ciao, mi chiamo Antonio ho 47 anni ammalato di crohn e operato nel 96... sono attualmente in cura con azatioprina... e sono di Roma.
Spero di condividere con tutti voi pensieri positivi. |
29-01-15, 19:18 | #2 |
Moderatore
|
Ciao Antonio e benvenuto nel Club!
Come stai adesso? Sei in remissione? Raccontaci qualcosa di te, della tua vita o di tutto quello che vuoi così da conoscerti meglio! Ancora benvenuto e buona permanenza!
30-01-15, 09:47 | #3 |
Occasionale
|
Beh... come sto, bene apparentemente, alterno momenti in cui non ho nessun sintomo e momenti dove le scariche non si contano. Le mie ossa sono osteopenia per malassorbimento di vitamina D dovuta all'operazione dove mi hanno asportato 55 cm di intestino. Forse dovrò subire un'altra operazione perché il lume si sta riducendo.
Sono in cura con 150 mg di azatioprina ma a breve passerò al biologico. Lavoro e vivo a Roma. La malattia ha condizionato la mia vita... |
31-01-15, 09:08 | #4 |
Reporter
|
Ciao Antonio e benvenuto anche da parte mia.
Io integro la mancanza di vitamina D con D base, faccio le analisi ogni tre mesi e la mia ge mi dice che e' molto importane. |
02-02-15, 11:34 | #5 |
Occasionale
|
Si, fare gli esami del sangue ogni tre mesi per chi prende immunosoppressori è molto importante, alle volte manderei tutti a quel paese perché il crohn ti condiziona in tutto...
|
|
|