|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
30-01-15, 13:12 | #1 |
Occasionale
|
Figlia di 22 anni. RCU-cura FMT
Salve a tutti,mi presento:
Mi sono registrata al Forum per avere informazioni su Pancolite e terapia FMT. Sono una mamma di una ragazza di 22 anni, dal 2013 ottobre diagnosticata per pancolite ulcerosa. Ha avuto 3 fasi acute, ultima in Dicembre 2014. Il GE ha detto che la situazione è grave, i medicinali non stanno dando buoni risultati, dovrà considerare una colectomia in futuro. Mi registro nel forum per avere informazioni su FMT. Grazie - Hope92 |
01-02-15, 19:11 | #2 |
Moderatore
|
Ciao e benvenuta!
Mi dispiace leggere che tua figlia stia male. Che terapie ha provato? Spero si riprenda e che non debbano ricorrere alla colectomia. Buona permanenza.
05-02-15, 20:02 | #3 |
Occasionale
|
Ciao Ory90, grazie.
In questi giorni sta riprendendo e sta un po' meglio, :) va in uni deve dare alcuni esami che stava preparando sul letto dell'ospedale. E' contenta perché riuscita a passare due esami difficili. Per ora lei sta faccendo mesalazena 1200mg x3, deltacortene, asacol schiuma rettale, e poi questo cu ha provocato anche ipo tiroidismo, perciò medicine per it. Suo colonscpia del 2 febbraio dice che ha un ulcera di 1cm sul ileo. Non lo so la gravità. Aspettiamo i risultati dal biopsia. ma non è arrossato tranne dove è cè ulcera , il primo colonscpia di un anno fa era tutto arrossato con delle macchie , era pancolite ulcerosa. A presto. |
06-02-15, 12:22 | #4 |
Moderatore
|
Che brava tua figlia, è riuscita a studiare nonostante fosse in ospedale! La ammiro tanto, io in riacutizzazione ho la testa da tutt'altra parte e altro che studiare!
Dai un forte abbraccio a tua figlia da parte mia. In bocca al lupo per tutto.
26-02-15, 10:02 | #5 | |
Occasionale
|
Citazione:
come stai in questi giorni? Noi siamo andati a Roma. Un abbraccio mamma Daisy- Hope 92 |
|
26-02-15, 19:18 | #6 |
Moderatore
|
Ciao hope92! Sto benissimo, ti ringrazio!
Tua figlia come sta? Come mai siete andati a Roma? Un abbraccio.