Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-02-15, 12:10   #1
AlbaUccella
Occasionale

Predefinito E adesso si torna a spiegare le ali!

Ciao a tutti compagni di avventura,
anche se è tanta la tentazione di parlare di sventura!
Sono Alba mi presento, reduce del terzo intervento! Crohniana fedele dal 1996, adesso ho 35 anni e ho esaurito tutto il coraggio e l'ottimismo che avevo a dicembre su un letto scomodo di ospedale... io che l'ho sempre avuta, e regalata, adesso non ho più forza per reagire.
AlbaUccella non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-15, 22:56   #2
martinapecchi
Socio Assiduo

L'avatar di martinapecchi

Predefinito

Ti sono vicina. tieni duro, stringi i denti perchè c'è sempre qualcosa di positivo anche nel più buio periodo! Un abbraccio.
martinapecchi non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-02-15, 23:17   #3
AlbaUccella
Occasionale

Predefinito

Grazie ...voglio farcela... Devo farcela!
Vecchio 05-02-15, 03:03   #4
coracricri
Reporter

L'avatar di coracricri

Predefinito

Ciao Alba, coraggio, e' un momento difficile anche per me. Mi chiamo Cora, anche io Crohn. Raccontaci qualcosa di più di te, cosa fai nella vita, cosa, oltre all'aspetto brutto della nostra malattia, ti allieta e ti distrae? Poi se ne hai voglia, raccontaci del tuo brutto momento e magari insieme ci diremo anche di come è passato!
coracricri non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-02-15, 09:17   #5
Mlogna
Reporter

L'avatar di Mlogna

Predefinito

Ciao e benvenuta anche da parte mia
Mlogna non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-02-15, 12:48   #6
AlbaUccella
Occasionale

Predefinito

Ciao Cora, certo per fortuna non esiste solo la malattia, anzi l'amante fedele come lo chiama mio marito , mi piace molto leggere, andare in giro per negozi e sono una fan di Jovanotti. Sono sicula e questo lascia immaginare le cose buone che ogni giorno vorrei mangiare, non ho tempo per gli sport ma non mi turba sono pigra.
Sono sempre stata ottimista con tutti e per tutto, sfoggiando il bikini e le mie cicatrici, temeraria mangiando le schifezze, e previdente con le scorte di carta igienica; però adesso forse un poco di abbattimento è normale... Lo nascondo con i miei cari per non farli preoccupare ma anche se dopo l'intervento non vomito più come una pazza, e invece di bere solamente Mastico cibo vero e ho preso un paio dei 10 chili persi, e ho l'affetto e la cura di tutti IO SONO INFELICE perché mi manca il mio mondo, la mia quotidianità. Cosa sento forse nn lo so più.
Una convalescenza fatta di nervosismo, di ansia, di interrogativi, di privazioni, isolamento. Ma so chi ERO anzi chi SONO! Io che Voglio ricominciare la mia vita normale, vedere gli amici, andare al cinema senza pensare di non riuscire a raggiungere il bagno in tempo, Io che voglio tornare a fare il lavoro che amo (sono infermiera orgogliosa di capire le sofferenze dei miei pazienti), la donna sempre sorridente perché lotta a denti stretti, Sono io Uccella che non vuole volare basso e sta usando questo tempo di pausa forzata per rafforzare le ali e finalmente di nuovo volteggiare.
Vecchio 06-02-15, 11:29   #7
coracricri
Reporter

L'avatar di coracricri

Predefinito

Complimenti per la grinta, belle parole! Anche io sono infermiera e da quel che scrivi abbiamo alcune cose in comune!
Allora che dire, speriamo di tornare a vivere appieno la nostra vita
coracricri non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31.