|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
08-02-15, 12:12 | #1 |
Occasionale
|
Anch'io con Crohn
Ciao a tutti. Sono Melissa, ho 40 anni, sono mamma, lavoro, sono sportiva, adoro mangiare e da circa 7 mesi mi hanno diagnosticato il Crohn.
Nonostante i 10 giorni di ricovero ed i controlli che faccio presso il centro gastro, i medici mi hanno spiegato poco niente di questa malattia e quel che so l'ho appreso da internet. I miei dubbi sono ancora tanti e immagino che ci vorra' ancora del tempo per imparare a convivere con questo MC. Spero tanto che confrontarmi con altre persone col mio stesso problema mi aiuti a capire come gestirlo e mi dia la forza per sopportarlo. |
10-03-15, 10:09 | #2 |
Moderatore
|
Ciao Melissa, benvenuta!
Diagnosi recente la tua... Che sintomi manifestavi? Adesso come stai? Spero tu sia in remissione. Che terapia fai? Troverai moltissime discussioni che trattano tutti gli argomenti che interessano noi malati di MICI e, se non dovessi trovare quello che cerchi, ti basterà aprire una nuova discussione e saremo felici di condividere con te le nostre esperienze. Ti auguro una buona permanenza! Ory