Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti NON Malati di MICI

Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni.

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-03-15, 23:25   #1
Sara1980
Occasionale
 
Data registrazione: 04-03-15
Messaggi: 1
Predefinito Sposata con crohn

Ciao a tutti, a mio marito è stato diagnosticato ad ottobre il morbo di crohn. Abbiamo due bimbi di 4 anni e 18 mesi. Questi ultimi mesi non sono stati facili, soprattutto da quando ha iniziato con azatioprina da circa tre settimane. Prende anche cortisone 5mg e omeprazolo. Ha dolori alle gambe, febbre la sera e i dolori addominali non sono passati.
Ho letto diverse cose a riguardo, ci hanno detto che all'inizio bisogna avere pazienza per capire quale è la terapia più giusta ma a 35 anni e con due bimbi piccoli a volte hai un po' di sconforto. Scusate lo sfogo!
Sara1980 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-04-15, 15:21   #2
supertramp
Socio Junior
 
Data registrazione: 27-02-08
Località: Provincia di Ancona
Messaggi: 49
Predefinito

Quando si scoprono queste malattie non è mai facile, però per fortuna si possono controllare e in moltissimi casi si riesce a conviverci bene.
Affidatevi ad un buon Gastroenterologo e se tuo marito ha una stenosi, anche ad un nutrizionista che s'intenda di malattie intestinali. Mi raccomando ad ogni sentore di peggioramento non esitate a contattare il gastroenterologo e a chiedere spiegazioni. Ciao
supertramp non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-04-15, 12:56   #3
ROBY78
Reporter
 
L'avatar di ROBY78
 
Data registrazione: 18-12-09
Località: Chiavenna(SO)
Messaggi: 122
Predefinito

Ti capisco bene io quando mi sono ammalata mio figlio aveva quasi sei anni e anche per me e mio marito non è stato facile. Pensa che quando avevo le ricadute stava nel letto vicino a me fino la sera che arrivava mio marito. Sfogati quando vuoi siamo tutti amici qui,almeno secondo me.
ROBY78 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:02.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.