|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
22-05-15, 12:15 | #1 |
Occasionale
|
Salve
Buongiorno a tutti,
sono Marzia, ho 20 anni e sono affetta da RCU da 4 anni. Non ho mai parlato a nessuno di questo mio problema (parenti a parte) ma ieri sera mentre facevo alcune ricerche su internet ho trovato questo forum e ho deciso di iscivermi per potermi confrontare con voi, capire meglio le problematiche, consigliarci e palare. Buona giornata a tutti. |
23-05-15, 01:02 | #2 |
Amministratore
|
Scusa la pubblicazione tardiva... Benvenuta nel Club!
23-05-15, 17:05 | #3 |
Moderatore
|
Ciao Marzia, un caloroso benvenuto!
Come te nemmeno io amo parlare della mia malattia (familiari stretti esclusi) e in questo forum troverai persone con i tuoi stessi problemi con cui confrontarti, a cui chiedere consigli e pareri. Vuoi raccontarci qualcosa della tua vita extra-malattia? Cosa fai nella vita? Studi, lavori? Cosa fai nel tempo libero? Ti auguro una buona permanenza!
26-05-15, 16:12 | #4 |
Socio Assiduo
|
Ciao Marzia, benvenuta!!!
|
|
|