|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
21-07-15, 12:07 | #1 |
Socio Junior
|
Quali integratori?
Buongiorno
avrei bisogno di un' informazione: il Ge vi ha consigliato qualche integratore particolare da assumere visto il deficit nutrizionale che ci (mi) attanaglia? Per quanto tempo lo assumete? Io faccio 3 mesi e 1 di sospensione ma ho paura di sovraccaricare troppo il mio organismo Come vi regolate? Grazie a tutti voi. |
22-07-15, 20:26 | #2 |
Occasionale
|
il mio dice di non prendere nulla, solo fermenti lattici a mille. Mah, non capisco perchè anch'io leggo/sento di tanti con RCU che prendono degli integratori.
Seguo le risposte al tuo post. Ciao Mile |
23-07-15, 12:57 | #3 |
Socio Junior
|
Ciao!
Sul tema integratori ci sono pareri discordanti, è stata la mia endocrinologa a prescrivermeli perchè dice che con la colite ulcerosa ed il problema della diarrea (che io ho spessissimo) i nutrienti difficilmente vengono assorbiti quindi il nostro corpo ha necessità di assumerne per compensare. Io devo anche prendere la Vit. D causa ipotiroidismo... |
20-08-15, 00:31 | #4 |
Socio ◊
|
Se si mangia poca frutta e verdura occorre assumere vitamine e sali minerali specie vit. B12, magnesio, potassio, vit.A, C, E.
|
|
|