|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
12-09-15, 17:57 | #1 |
Occasionale
|
Recidiva portata da assunzione di neooptalidon
Buongiorno,
Sto effettuando la cura per la mia rcu con asacol pastiglie e pentacol per via anale (da poche settimane ho smesso di assumere clipper). La scorsa settimana ho preso 3 pastiglie di neooptalidon per il mal di testa, non sapendo di non poterlo assolutamente assumere. Ho iniziato ad avere dolori e bruciore allo stomaco ed ho chiamato il mio ge, il quale mi ha consigliato l'uso di un gastropretettore per 15 gg. Il problema ora non è più lo stomaco ma l'intestino. Ho bruciori alla pancia e vado al bagno molto sovente e con feci molli o non formate. Oggi la situazione sembra peggiorata ma il ge non è rintracciabile fino a lunedì. Qualcuno che sappia dirmi qualcosa? |
14-09-15, 00:53 | #2 |
Reporter
|
Domani è lunedì e finalmente parlerai con il ge.
Speriamo nel frattempo le cose vadano meglio. Purtroppo non ti sono di aiuto... Aggiornaci... |
14-09-15, 17:58 | #3 |
Occasionale
|
Il mio ge non è rintracciabile fino a mercoledì e io continuo a peggiorare!
|
14-09-15, 18:26 | #4 |
Moderatore
|
Chiara, se stai peggiorando come dici, perché non provi ad andare in pronto soccorso?
14-09-15, 19:39 | #5 |
Occasionale
|
Se la situazione continua a peggiorare ci andrò sicuramente! Ma essendo da poco che ho scoperto di avere la rcu non so ancora bene come muovermi...
|
30-12-15, 18:45 | #6 |
Socio ◊
|
Prova con il magnesio preso regolarmente di mattino, lo trovi in farmacia ma anche al supermercato.
Per gli altri problemi dovresti provare, visto che sei nuova, per queste patologie, a segnarti giorno per giorno cosa mangi cosi capisci se c'é qualche cibo che non tolleri. |
|
|