|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
21-09-15, 16:15 | #1 |
Occasionale
|
Salve a tutti
Sono Fabrizio, ho scoperto di avere la CU da aprile.
Mi sono iscritto a questo forum perchè ho bisogno di sapere da persone che hanno il mio stesso problema come ci si convive, dato che io non la sto vivendo molto bene questa cosa. Immagino che sia perchè la malattia è ancora troppo "fresca", magari col tempo ci si abitua, ma ecco ho bisogno di saperlo... |
28-09-15, 01:18 | #2 |
Occasionale
|
Ciao Fab, benvenuto nel forum Anche io come te sono affetta da RCU, anche se da 12 anni. Diciamo che ciò che è meglio fare è sempre adattarsi, riuscire a convivere con la malattia, senza però farsi mancare nulla. Non lasciare mai che la malattia ti renda meno forte e sii sempre tenace, non farla vincere, sei tu a comandare Tutti noi abbiamo passato, chi prima o chi dopo, ciò che tu ora stai passando e ogni domanda che ti viene è più che lecita. Piano piano troverai la forza per andare avanti.
Io non posso che augurarti una buona permanenza nel forum e per qualsiasi domanda ti venga in mente noi ci siamo Se ti va raccontaci qualcosa in più di te, così possiamo conoscerti meglio! |
29-09-15, 08:55 | #3 |
Occasionale
|
Benvenuto! Fresco anche io, da un anno! Coraggio, ci vuole forza di volontà e pazienza per adattare le proprie abitudini (soprattutto alimentari nel mio caso!).
|
|
|