|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
10-03-16, 03:02 | #1 |
Occasionale
|
Marische anali
Ciao a tutti, qualcuno soffre di marische anali? A me sono venute in seguito a ragadi cronicizzate. Sono state il mio primo sintomo del crohn! Tutt'ora si infiammano e danno fastidio soprattutto con feci non formate. Pareri? Esperienze simili? Aspetto notizie, grazie a tutti
|
28-04-16, 14:46 | #2 |
Occasionale
|
Ciao Federica,
anche io ho sofferto di marische anali che si ingrossovano e facevano male soprattutto quando avevo diverse scariche piuttosto liquide e poco formate. Non parliamo poi della cute circostante, sempre infiammata e con un forte prurito da non sopportare. Ti capisco benissimo in questo fastidio che io chiamavo "sottofondo" perchè era un malessere che mi toglieva le forze dopo essere andata in bagno ed attendevo con ansia il suo placarsi quando l'ano si rilassava. |
|
|