|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
26-03-16, 20:38 | #1 |
Occasionale
|
Buonasera mi presento..
..Mi chiamo Mirko, ho 19 anni, dal 2012 mi hanno diagnosticato una RCU con una pancolite, per mia "fortuna" sono cortisone dipendente e aziatopirina resistente quindi come potete immaginare, nessuna delle due cure ha funzionato. Però, ormai da un anno sono in remissione con un minimo di attenzione all'emotività e al cibo e con una somministrazione standard di mesalazina. Mi piacerebbe conoscere altre persone con la mia patologia o simili perché alle volte spiegare come ci si sente o anche solo i disagi che si provano, a chi non è malato è frustrante e può succedere di non venir compresi o di passare per "esagerati" detto questo..io sono Mirko, di nuovo
|
|
|