|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
12-04-16, 15:39 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento sono Chiara
Ciao sono Chiara, ho 26 anni, abito in Toscana. Ho scoperto di avere il mdc ormai da circa 6 anni! Anche se in realtà il mio malessere è cominciato molto prima.
All'età di 17 anni dolori di pancia con diarrea sono stati i primi sintomi e secondo il mio medico mangiavo male, perché alternavo periodi dove stavo bene e altri dove mi tornava ma passava da solo. Qualche anno dopo, una mattina mi sveglio con febbre alta, vomito e diarrea, la diagnosi è stata influenza intestinale, dentro di me sentivo che c'era qualcosa di più. Avevo superato anche quella, ed ero tornata alla vita di sempre, fino a un'altra ricaduta quella peggiore, febbre a 40, vomito che non passava nemmeno con le punture di plasil, diarrea con sangue e mi erano comparsi persino dei noduli alle gambe. Sono stata ricoverata e dopo la colon e la gastro mi hanno detto che avevo il morbo di Crohn. Ora sono in cura a Bologna e sto facendo Humira, più 8 compresse di Pentasa al giorno. A breve dovrò rifare visita e forse si parlerà di primo intervento! In questi giorni l'infiammazione è tornata a farsi sentire!! Sarà la primavera! |
|
|