|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
21-07-16, 10:04 | #1 |
Occasionale
|
Saluti
Buongiorno a tutti voi, mi chiamo Davide e abito a Meda. Non so ancora se avere il morbo di crohn o no ma c'è il sospetto che io l'abbia in quanto nonostante sia stato operato di appendicite per via del fatto che avevo febbre i globuli bianchi alle stelle e i dolori addominali nel quadrante inferiore destro per niente perchè questi valori continuano ancora c'è il fatto che io abbia questa malattia. Comunque fino ad ora la febbre è alternante ovvero ci sono dei giorni in cui ce l'ho e altri no nonostante i classici dolori addominali sempre all'addome che rimangono anche senza febbre e in più mi ritrovo sempre come dicono i vari ospedali in cui sono stato dopo essere stato operato che mi ritrovano sempre un ristagno di feci bloccate in alto, cosa che si liberano solo utilizzando i clisteri e non i lassativi.
|
27-07-16, 11:36 | #2 |
Socio ◊
|
Ciao, non ti hanno consigliato di fare una colonscopia?
|
27-01-17, 21:15 | #3 |
Occasionale
|
informazioni
Buongiorno forum ho appena fatto la colonscopia con biopsia e nel referto è venuto fuori flogosi aspecifica però nel referto delle bioppsie prelevate per un totale di 4 è venuto fuori ciò: mucosa ileale con marcata iperplasia del tessuto linfatico associato alla mucosa nell ileo e frammenti di mucosa del grosso intestino con foci di flogosi cronica nella lamina propria e con focali aspetti iperplastico rigenerativi nell'epitelio ghiandolare nel colon destro sinistro e nel retto.
Secondo voi tale referto fa sospettare una malattia cronica intestinale? Il medico di base non le conosce e mi dice di non avere niente però io intanto continuo a soffrire di reflusso e avere ogni tanto dei blocchi intestinali con febbre. Vorrei solo un vostro parere grazie. |
01-02-17, 15:26 | #4 |
Socio ◊
|
Ciao io ti consiglio di far vedere il referto in un centro specializzato in malattie infiammatorie. Puoi provare all'ospedale San Gerando Monza.
|
|
|