|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
10-08-16, 18:17 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Buon pomeriggio a tutti sono nuovo del gruppo, ma non della malattia. Hahah
|
11-08-16, 00:53 | #2 |
Occasionale
|
Ciao Michele. Di cosa soffri? La tua autoironia è fantastica.
|
11-08-16, 18:36 | #3 |
Occasionale
|
Crohn! Praticamente il giorno del mio 14esimo compleanno mi è stato diagnosticato, ora ne faccio 22 a settembre, sono partito a bomba con un ileostomia provvisoria a canna di fucile! Dopo di che periodo brutti su periodi brutti, 6 operazioni, colostomia, ricanalizzazione, passaggio da Careggi al Sant'Orsola, colectomia totale e ileostomia permanente, ripresa della malattia, e ora si riprova con l'humira, dopo aver fatto tutte terapia esistenti. Non mi lamento perché tanto non corro più in bagno, mangio tutto quello che voglio e quanto voglio, lavoro, ho ripreso a giocare a calcio, faccio surf, viaggio quando ne ho la possibilità e mi godo il mare in quel di Viareggio hahahhahahaha, meglio stomizzato che agonizzato. Ah e soprattutto ho la mia attività sessuale che va alla grande (ho i miei trucchetti per nascondere la stomia sia quando vado al mare che quando ho un rapporto!): voi che mi dite? Ho anche un par di domande che spero qualcuno mi dia risposta, è più che altro di motivo burocratico.
|
11-08-16, 23:50 | #4 |
Moderatore
|
Ciao Michele, un caloroso benvenuto!
Vedrai che nel forum troverai tante risposte alle tue domande e, se non dovessi trovarle, ti basterà aprire una nuova discussione in una delle tante sezioni del forum! Ti auguro una buona permanenza in CrohnClub!
13-08-16, 00:15 | #5 |
Occasionale
|
Sono contenta che tu riesca a condurre la tua vita quasi come i ragazzi della tua età. Io ho scoperto di essere un crohn da 3 mesi. Non ho avuto operazioni, ma un sintomo extra intestinale che riguarda gli occhi: l'uveite. Ti confermo ciò che ti ha detto Ory Buona permanenza nel forum.
|
|
|