|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
06-10-17, 21:07 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Buonasera mi chiamo Salvatore e da circa un mese (4/09) mi è stata diagnosticata una proctosigmoidite ulcerosa, adesso la malattia è in remissione, ieri ho eseguito la visita di controllo e il mio gastroenterologo ha detto di sospendere i farmaci che assumevo per via rettale e ridurre il dosaggio di mesalazina per bocca. Conosco abbastanza la malattia visto che mia madre è affetta da rcu da circa 20 anni.
Cordiali saluti. |
07-10-17, 12:59 | #2 |
Socio Assiduo
|
Ciao benvenuto!
Quindi da quello che ho capito adesso stai meglio essendo la malattia andata a nanna. Che tipo di cura hai seguito? Solo mesalazina? Ciao, Vanessa |
09-10-17, 12:16 | #3 |
Occasionale
|
Ciao, si sembra sia a nanna sperando si svegli il più tardi possibile.
Ho fatto una cura con Clipper sosp. rettale al mattino e mesalazina sosp. rettale la sera, dopo 15 giorni ho continuato solo con mesalazina sosp. rettale la sera per altri 15 giorni e poi ho sospeso. Per os ho preso mesavancol 1200 mg 4 compresse al dì, scalate a 2 compresse dopo 1 mese. |
|
|