|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
28-08-18, 11:20 | #1 |
Occasionale
|
Buongiorno...
Salve a tutti,
sono oryana e ho scoperto di essere affetta da r.c.u. 1 anno e 3 mesi fa… mi sono iscritta per confrontarmi con altre persone che hanno la mia stessa diagnosi e anche perché sono ormai 4 mesi che non riesco a far spegnere l'infiammazione neanche con il cortisone e vorrei qualche consiglio. Grazie. |
28-08-18, 13:40 | #2 |
Occasionale
|
Ciao e benvenuta!
Anche io ho la RCU e mi è stata diagnosticata a 18 anni (adesso ne ho 21). Purtroppo anche io al momento sono in una fase critica, in cui sento che si sta riacutizzando. Purtroppo però non penso che qui nessuno possa consigliarti qualcosa per placare l’infiammazione in quanto gli unici che possono davvero aiutarti sono i gastroenterologi o il medico di base, quindi dovresti rivolgerti a loro. L’unica cosa che posso dirti è che non sei la sola a sentirsi così, di stare tranquilla e rilassarti, per quanto possibile. Un saluto! |
28-08-18, 14:30 | #3 |
Moderatore
|
Ciao oryana, benvenuta!
Anche io sono affetta da RCU. Purtroppo ci vuole un po' di tempo prima di riuscire a trovare la terapia ideale che tenga a bada la nostra malattia. Il consiglio che posso darti è quello di trovare un bravo gastroenterologo che ti aiuti a trovare la terapia adatta. Segui scrupolosamente i suoi consigli!