|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
11-06-20, 22:00 | #1 |
Occasionale
|
Resezione IleoCecale + bonifica fistole
Ciao Ragazzi,
Sono emotivamente distrutto, mi hanno ricoverato sabato scorso, sono in attesa di essere operato, operazione che dovrebbe avvenire lunedì, e successivamente dovrò fare 7-8 giorni di degenza post operatoria... dopo essere già stato 1 settimana qui in ospedale, l'idea di dover stare qui altre 2 settimane da solo mi uccide... mi consolo solo con l'idea che presto sarà tutto passato e che tornerò a vivere meglio. |
11-06-20, 22:37 | #2 |
Amministratore
|
Come hai già capito, dopo questo disagio tornerai a vivere meglio.
Portati lo smartphone con tutti gli accessori di ricarica e magari anche una radiolina con delle batterie di riserva, come faccio io in caso di ricovero. Attendiamo tue notizie... in bocca al lupo!
12-06-20, 19:47 | #3 |
Assistente
|
Che situazione, è anche una mia paura.
|
21-06-20, 16:38 | #4 |
Reporter
|
In bocca al lupo Paolino, dacci tue notizie appena puoi. E tu furia come stai? Mi sembra di ricordare che dovevi essere operato anche tu?
|
22-06-20, 11:41 | #5 |
Assistente
|
Si, non l'ho ancora fatto, tra Covid e altro (più altro, il Covid è una scusa insomma) ho rimandato, dovrò comunque farlo su questo non ci piove, la mia paura è che sbaglio nelle scelte e possa pagarne le conseguenze e leggere i post sul forum mi mette ancora più pressione.
|
25-06-20, 11:09 | #6 | |
Socio Junior
|
Citazione:
Ciao, in che senso sbaglio nelle scelte? |
|
|
|