Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-07-23, 09:49   #1
sara1985
Occasionale
 
Data registrazione: 03-07-23
Messaggi: 2
Predefinito Mi presento

Buongiorno, sono Sara, ho 38 anni e durante una colonscopia di controllo ho scoperto di avere il crohn.
Da circa 6 anni sono in cura da una gastroenterologa per la poliposi adenomatosa familiare, malattia genetica rara passata da mia mamma, dunque sempre super controllata. Nell'ultimo anno ho iniziato ad avere problemi con molti cibi, soprattutto latticini, cose che prima mangiavo senza problemi ma che poi hanno iniziato a farmi gonfiare, ma la gastroenterologa lo aveva attribuito al fatto che probabilmente avevo un intestino un po' sensibile e le continue colon l'avevano reso ancora più sensibile, poi avendo anche gastrite erosiva, reflusso gastrico, un'ernia iatale e i polipi i problemi con il cibo erano stati attribuiti a questo. La mia nutrizionista ha iniziato a togliermi tutto ciò che mi provoca dolore, gonfiore e bruciore. Il mese scorso durante la colonscopia oltre ai polipi mi hanno trovato 4 ulcere nell'ileo, fatta la biopsia, diagnosticato il morbo di crohn. Ora sono alla ricerca di un bravo gastroenterologo che mi segua perchè la mia oltre a non essere specializzata su questo mi ha un po' deluso avendomi nascosto un problema riscontrato durante le varie procedure in sedazione. Spero di trovare qui qualche risposta alle mie domande visto che al momento in famiglia non conosco nessuno con il crohn.
sara1985 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.