|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
01-06-07, 17:20 | #1 |
Occasionale
|
Milena
Ciao mi chiamo Milena e ho 38 anni. Sono stata dimessa dall'ospedale da circa quindici giorni con la seguente diagnosi: ileo colite di crohn.
Ho trovato questo sito navigando alla ricerca di notizie sul crohn e devo dire che trovo molto bello questo forum, serio, ben organizzato e soprattutto vi ho trovato molte informazioni importanti. Così ho deciso di iscrivermi. Un saluto a tutti. Ciao Milena |
01-06-07, 18:08 | #2 |
Reporter
|
Benvenuta!!! Come ti curi ora? Di dove sei? Se vuoi parlaci un pò di te...
|
01-06-07, 18:24 | #3 |
Tutor
|
Benvenuta Milena. Come ti senti ora che hai dato un nome ai tuoi dolori? Che cure stai facendo? Parlaci anche un pò di te! Un abbraccio.
01-06-07, 19:59 | #4 |
Occasionale
|
Premetto di non aver mai partecipato ad un forum e quindi spero di non sbagliare. Io abito a Mantova, come dicevo sono stata dimessa una quindicina di giorni fa da una clinica con la diagnosi Ileo-colite di crohn. Per il momento sto prendendo 1 pastiglia e 1/2 di deltacortene 25 mg. da scalare di 1/4 ogni dieci giorni, e 6 compresse di mesalazina 800 mg. al giorno. Più un gastro protettore. Fisicamente mi sento bene, il mio intestino si è regolarizzato bene e ora vado in bagno 1 sola volta al giorno (prima del ricovero andavo molto spesso e ho avuto la febbre da 37 a 38 1/2 per un mese intero). Non ho dolori di sorta. Il medico mi ha detto di alimentarmi senza frutta, verdura e latticini almeno per il primo mese.
Faccio un po' fatica perché prima mangiavo poca carne e molta verdura, ma mi sto abituando e per fortuna non ho problemi o dolori. Per il resto cosa posso dire, io convivo lavoro come impiegata in uno studio legale, amo molto la musica e lo stare in compagnia. Questo forum quindi mi sembra perfetto. Milena Ultima modifica di patt : 01-06-07 alle ore 20:46 |
01-06-07, 23:28 | #5 |
Socio ◊◊◊
|
Ciao Milena!
benvenuta tra noi. Come ti senti psicologicamente dopo la diagnosi?? Tanti bacini. |
02-06-07, 11:11 | #6 |
Occasionale
|
Psicologicamente mi sento bene, e forse il fatto che ora stia bene anche fisicamente probabilmente aiuta; certo questo regime alimentare iniziale molto ristretto è un po' penalizzante, però sono serena. Grazie del benvenuto. Ciao Milena
Ultima modifica di patt : 02-06-07 alle ore 13:44 |
|
|