|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
04-06-07, 20:57 | #1 |
Occasionale
|
eccomi
Ciao a tutti. Sono Annamaria. Per caso ho scoperto questo sito.
All'età di 10 anni iniziato a soffrire di colite ulcerosa, "quanta sofferenza"! Oggi ne ho 23 e 3 anni fa mi hanno asportato tutto il colon. Ho ancora l'ileostomia perchè la sfortuna si è proprio accanita. Durante il secondo intervento di ricanalizzazione hanno visto che c'era una fistola (sintomo al 99% di Morbo di Crohn), così è stato sospeso. Si pensa ad una Colite di Crohn, perciò in attesa di altri accertamenti mi tengo ancora la sacca. Ultima modifica di patt : 04-06-07 alle ore 22:05 |
04-06-07, 22:05 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta Annamaria. Ora stai facendo qualche cura? Quali altri esami devi fare? Parlaci anche un pò di te, se ti va!
04-06-07, 22:09 | #3 |
Socio ◊◊
|
Ciao Annamaria.
Come ti senti ora? Sia fisicamente che moralmente. Sono contento che tu ci abbia trovato vedrai che qui troverai tanti amici. Un bacio! |
04-06-07, 22:40 | #4 |
Occasionale
|
Ciao carissima non perdere mai la forza di vivere. Io ho 39 anni, da sei ammalata, ma solo in questa condizione ho iniziato a capire il senso della vita, la sofferenza fa parte di noi, ma nell'attimo che passa, solo noi sappiamo assaporare il gusto di vivere. Un bacio, a presto.
|
|
|