Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-10-07, 15:09   #1
larryoz
Occasionale
 
Data registrazione: 17-10-07
Messaggi: 5
Predefinito rockettaro crohnico [Presentazione]

Ciao a tutti sono larry 35 anni e da poco ho scoperto di soffrire di crohn. Vedo che siamo in tanti! Quindi saluto tutti e spero di superare grazie al vostro apporto questo momento non proprio felice. Grazie.
larryoz non è connesso  
Vecchio 19-10-07, 15:41   #2
Antonellac
Tutor
 
L'avatar di Antonellac
 
Data registrazione: 24-10-06
Località: ORZINUOVI
Messaggi: 522
Predefinito

Ciao, rockettaro, dicci un po' più di te, di dove sei, che fai di bello nella vita, come sei arrivato alla diagnosi?
__________________
Antonella
Antonellac non è connesso  
Vecchio 19-10-07, 16:11   #3
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuto Larry. Si, siam proprio in tanti e parlare con persone che sanno e che capiscono il tuo stato d'animo non può che farti bene. Che cure stai facendo al momento? Un abbraccio.
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 19-10-07, 17:32   #4
Hello
Socio ◊◊
 
L'avatar di Hello
 
Data registrazione: 18-05-07
Messaggi: 274
Predefinito

Ciao Larry, e ben arrivato! Come potrai renderti conto anche tu, in questo "club" regna la regola, più siamo e meglio è!
In bocca al lupo.

Ultima modifica di patt : 19-10-07 alle ore 18:32
Hello non è connesso  
Vecchio 20-10-07, 09:57   #5
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

Ciao e benvenuto nella nostra community! Ti troverai bene. Parlaci di te se vuoi.
sa87 non è connesso  
Vecchio 21-10-07, 13:14   #6
larryoz
Occasionale
 
Data registrazione: 17-10-07
Messaggi: 5
Predefinito

Ciao a tutti amici, a grande richiesta vi parlerò un pò di me senza arrivare al punto di indurvi all'autolesionismo. Allora, sono di Taranto, sono sposato da 5 anni (dopo i 5 anni ogni anno che passa ne vale 3 ah ah ah), nella vita sono un maresciallo della marina militare, quindi ho viaggiato tanto in lungo e largo per i mari, ma la cosa più bella che faccio nella vita è fare musica. Sono bassista in un gruppo rock affermato dalle mie parti in puglia. Ora parliamo di Crohn: tutto è iniziato a febbraio 2007 durante una navigazione, ho avuto episodi continui di diarrea ma viste le circostanze sembrava una cosa normale. Il problema è che è andata avanti e quindi ho capito che qualcosa non andava, intanto perdevo chili. In un primo tempo pensavo si trattasse di celiachia, così ho iniziato il ciclo delle analisi varie, intanto il tempo è andato avanti e la mia situazione peggiorava. Seguito da un medico non propriamente all'altezza della situazione, ho continuato a perdere chili e non mi è stato detto di andare a fondo nella questione, ma che si trattava di un'infiammazione del colon, una cosa comunque passeggera e risolvibile. Nel frattempo però ero arrivato a 52 chili. Salutai cordialmente il medico e mi informai circa l'opzione Crohn. Trovato il medico giusto, trovata la soluzione! Quindi dopo altri accertamenti risulta flogosi da Crohn all'ileo terminale e al colon. Iniziai una cura temporanea col Flagyl, ma dopo un pò gli effetti indesiderati mi sono apparsi tutti. Ora sto seguendo una cura con Entocir e a quanto pare un qualche miglioramento comincio a vederlo. Spero di risolvere quanto prima il problema perchè per un musicista, non è il massimo salire sul palco sperando di non avere problemi durante l'esibizione! Fatto sta che grazie al Crohn perlomeno non fumo più e non bevo più alcool. Grazie signor Crohn. Grazie a tutti!
larryoz non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:43.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.