|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
30-11-07, 20:16 | #1 |
Reporter
|
Dolori addominali continui
Volevo chiedervi una cosa visto che è da tanto tempo che lo chiedo al ge ma non riesco ad avere risposte precise. Da sempre ho continui dolori nella parte sinistra della pancia. Il dolore è piu' forte ed intenso quando cammino e subito dopo aver mangiato sembra una morsa. Dagli esami fatti nel digiuno (rx e ecografie) risultano sempre delle anse dilatate, del liquido ma nulla di piu'. Il ge dice che puo' trattarsi di un dolore riflesso ma e' molto molto fastidioso. Tra l'altro continuo sempre ad avere febbre nonostante le cure continue. E' capitato nulla di simile a qualcuno di voi?
|
30-11-07, 21:20 | #2 |
Tutor
|
Nicole, a me è capitato, proprio a sinistra, ma era dovuto alla stenosi che infiammava tutta la zona. Anche nel mio caso il dolore era come una morsa e aumentava dopo mangiato, da qui si è compreso che si trovava nella parte alta del tenue, più vicino allo stomaco. Ma come ben sai ognuno ha sintomi a sè. Se il dolore continua chiedi al tuo gastro di approfondire, queste anse dilatate e liquido non sono comunque segno di infiammazione?
|
01-12-07, 16:16 | #3 |
Tutor
|
Io soffro di Pancolite Ulcerosa, secondo me i dolori addominali che hai sono dovuti ad infiammazione e a formazione continua di gas intestinali, succede lo stesso anche a me, il fatto che ti succeda appena dopo introdotto cibo e' dovuto ad un riflesso che il colon ha, il quale capisce che dovra' lavorare e purtroppo avendo degli intestini malati capisci perche' succede questo. Un abbraccio Pedro.
|
|
|