|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
06-12-07, 23:01 | #1 |
Occasionale
|
Vi abbraccio!
Un Abbraccio affettuoso a tutti voi, che come me condividete la vostra vita con un "Fratello di sangue" che ci accomuna.
Sono un uomo affetto da Malattia di Crohn dal lontano 1990 e girovagando in internet mi sono imbattuto in questo forum. Ho deciso di iscrivermi per condividere con voi momenti belli e brutti che ci accompagneranno per la vita. Spero di fare molte amicizie e passare giorni tranquilli con voi. La cosa che più mi intriga e sapere come gli altri affrontano la vita e la malattia. Vi abbraccio ancora. Pier |
06-12-07, 23:26 | #2 |
Socio Junior
|
Ciao Pier ben arrivato. Vedrai che qui ti troverai benissimo e sicuramente compreso, tutti noi sappiamo di cosa stiamo parlando e siamo ben disposti a condividere con gli altri i nostri pensieri, e le nostre emozioni. Che cure stai facendo in questo periodo, e cosa fai di bello nella vita? Sempre se ti va di parlarne! A presto.
|
07-12-07, 08:38 | #3 |
Tutor
|
Benvenuto Pier. Anche per me è interessante sapere come le altre persone affrontano la malattia, forse per farmi forza, tu come l'affronti? Parlaci anche un pò di te, se ti va! Un abbraccio.
07-12-07, 11:21 | #4 |
Reporter
|
Benvenuto tra di noi Pier. Qui siamo tutti uniti e ci fa piacere che anche tu faccia parte della comunità. Parlaci un pò di cosa fai nella vita, se vuoi.
|
07-12-07, 18:48 | #5 |
|
Un caro saluto, Pier. Resto sempre meravigliato nel leggere i post dei diversi utenti del forum perchè vedo che altri nelle mie condizioni hanno i miei stessi problemi nell'affrontare i disagi. Penso che ti solleverà un po' scoprire che siamo, tutti noi, accomunati da molte più cose di quanto pensiamo e ciò ci dà molta forza.
In bocca al lupo per tutto. |
|
|