|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
08-04-08, 00:16 | #1 |
Occasionale
|
malata di crohn
Ciao sono Patrizia, malata di Crohn già operata, con spondilite anchilossante e tiroidite di hascimoto.
|
08-04-08, 09:51 | #2 |
Tutor
|
Ciao Patrizia, benvenuta. Vedo che sei soggetta alle patologie autoimmuni, se vuoi puoi dirci qualcosa di più, ora come stai? Perchè ti sei operata, è da molto che hai scoperto la malattia?
|
08-04-08, 11:34 | #3 |
Tutor
|
Benvenuta Patrizia, da quanti anni soffri di queste patologie? ora come ti curi? Parlaci anche un po di te, se ti va! Un abbraccio.
08-04-08, 12:10 | #4 |
Reporter
|
Benvenuta cara Patrizia. Quando ti sei operata? Mi auguro che ora le cose vadano un po' meglio. Per ora ti mando un caloroso abbraccio. Spero di risentirti presto.
|
08-04-08, 12:32 | #5 |
Socio ◊◊
|
Ciao Patrizia e ben arrivata tra noi!
Sono sicuro che ci troveremo benone insieme, quando vorrai raccontarci della tua esperienza o semplicemente fare due chiacchiere, saremo lieti di ascoltarti. Un grosso in bocca al lupo! |
08-04-08, 12:34 | #6 |
Tutor
|
Ciao Patrizia, benvenuta tra noi!
Come sei arrivata alla diagnosi del Crohn e cosa comporta la forma di tiroidite di cui soffri? E' legata alla tua patologia in qualche modo? Ti va di raccontarci la tua esperienza?
08-04-08, 18:27 | #7 |
Tutor
|
Ciao Patrizia, un caloroso benvenuto anche da parte mia nell'attesa di sapere qualcosa in più di te!
|
20-04-08, 23:04 | #8 |
Occasionale
|
Ciao, innanzitutto chiedo scusa a tutti per il ritardo.
Le mie principali malattie sono state scoperte dopo la seconda gravidanza e quindi nel frattempo si sono fatti i danni! Per quanto riguarda il crohn sono stata operata nel 2005 e dopo 2 mesi ho avuto un emorragia ma il tutto si è risolto. Per quanto riguarda la spondilite non c'è farmaco che mi vada bene o per lo meno lo avevano trovato (infliximab) ma dopo 6 mesi passati alla grande (dopo anni di dolori) ho avuto la meningite con encefalite e quindi mi ritrovo al momento di non poterlo fare perchè nel frattempo sono stata operata di melanoma e in piu neuropatia ai piedi ecc ecc.. Ne avrei ancora tante da raccontare... ah dimenticavo sono 7 anni che mi hanno scoperto il crohn! In questo momento il crohn lo sto curando con azatioprina. Grazie per il ben arrivata tra di voi! |
07-05-08, 14:36 | #9 |
Socio Junior
|
Ciao Stella, io ho solo il Crohn e la spondilite (una strana spondilite perchè sembra che non sia anchilosante, B27 negativo), benvenuta tra noi!
|
09-05-08, 00:44 | #10 |
Occasionale
|
Sembra che la tua spondilite sia meno agressiva, nel senso che faccia meno danni, la mia invece me ne ha combinata un'altra, tanto per cambiare: adesso se l'è presa con il collo e precisamente nel tratto c5 c6 e c6 c7. Sono andata a prendere la risonanza magnetica e salvati o cielo! Non importa io sono un osso duro e chi la dura la vince!
|
|
|