|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
10-04-06, 21:10 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao a tutti, sono Giuseppe. Il mio è un caso di diarrea ricorrente, fin dall'infanzia, soltanto pochi mesi fa, a 30 anni, mi è stato diagnosticato il crohn. Il 27 Marzo 2006, due settimane fa, ho subìto un intervento di resezione intestinale. Vorrei rivolgere delle domande a tutti voi e anche darvi delle risposte. Contattatemi.
|
10-04-06, 21:38 | #2 |
Socio Assiduo
|
ciao giuseppe
|
11-04-06, 09:38 | #3 |
Socio Top Poster
|
Ciao Giuseppe e ben arrivato
Le domande le puoi fare tranquillamente qui nel forum in quanto potrebbero essere utili a tutti. Ciao e buona giornata |
11-04-06, 13:24 | #4 |
Socio ◊◊◊
|
Ciao Giuseppe, ben arrivato nel nostro forumetto.
|
11-04-06, 13:42 | #5 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
Ciao Giuseppe benvenuto.....
|
11-04-06, 14:07 | #6 |
Socio ◊
|
ciao benvenuto... anch'io ho avuto problemi sin da piccola, ma solo da 3 anni sono in ballo con le ricerche che hanno finalmente (o quasi) portato ad una conclusione... in realtà sto aspettando l'esito della biopsia. Pensa che mi ricordo ancora un fatto di quando ero ragazzina e parlando con mia zia (infermiera) gli dissi della miei problemi con il bagno... lei per scherzare (pensai io ai tempi) mi disse "non avrai mica il morbo di crohn???" - non sapevo neanche che roba era... non che adesso ne sappia di più - sto appena entrando nel giro.
|
|
|