|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
28-07-08, 15:05 | #1 |
Occasionale
|
presentazione
Salve, mi chiamo Rossana, ho 36 anni e dal 2001 "qualcosa" all'intestino che ancora non ha un nome perchè non riescono a fare una diagnosi precisa, per cui posso dire di avere una "colite di crohn", ora ho una riacutizzazione, prendo 25mg di Deltacortene da 4 giorni, e devo continuare senza scalare fino a quando i luminari torneranno dalle ferie! Penso che dopo vogliano passare direttamente agli immunosoppressori.
Vorrei raccontarvi la mia storia clinica per avere dei pareri, intanto grazie. ross |
28-07-08, 15:19 | #2 |
Tutor
|
Ciao Rossana, benvenuta!
In questi sette anni a quale tipo di esami ti hanno sottoposta? Raccontaci pure, a noi interessa! A presto! Un caro saluto! |
28-07-08, 18:08 | #3 |
Occasionale
|
Ho all'attivo 4 colonscopie di cui l'ultima venerdì scorso.
Ora ho ulcere sanguinanti di cm. 2 a cartina geografica lungo tutto il traverso per cm. 10 e poi ulcere aftoidi al sigma. A novembre mi hanno ricoverato per una pancolite, ulcere ovunque! Dicevano RCU, ma l'unica zona risparmiata era il retto. Sono stata da Gionchetti a Bologna ma anche loro hanno detto: in attesa di diagnosi. Sostanzialmente sto benino ora, a novembre mi volevano trasfondere mi ero anemizzata, ora non sembra; cmq considera che dal 2001 al 2007 non avevo più avuto sintomi. Non so cosa ho, a parte una mega infiammazione e ulcere sanguinanti. |
|
|