|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
18-09-08, 15:25 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Ciao a tutti.
Finalmente trovo un forum interessante! Ho il morbo di crohn da 12 anni. Ho imparato a conviverci anche se in certi momenti mi faccio prendere dallo sconforto. 5 anni fa mi è venuto un tumore al seno, ma adesso dopo aver fatto le terapie del caso sono guarita. In questo forum ho letto delle discussioni davvero importanti e spero di contribuire anche io con la mia esperienza. Grazie. |
18-09-08, 18:36 | #2 |
Tutor
|
Ciao e benvenuta!
Ti faccio i miei complimenti, devi essere davvero una persona forte per aver sopportato e superato quello che ti é successo! Complimenti davvero! Testimonianze come la tua ci fanno capire quanto sia importante prendere in mano la propria vita, anziché subire passivamente gli eventi. A presto! Un saluto caro! |
18-09-08, 19:09 | #3 |
Reporter
|
Ciao e benvenuta. E' proprio come dici tu, impariamo a conviverci ma lo sconforto ogni tanto prende il sopravvento.
Mi auguro di risentirti presto e di poterci aiutare nei momenti un pochino piu' difficile della nostra vita. Un caloro abbraccio. A prestissimo. |
19-09-08, 13:31 | #4 |
|
Benvenuta. Spesso è necessario avere persone con cui confrontarsi quando si ha una malattia come la nostra. Spero troverai in questo sito un punto di riferimento utile per avere conforto ma anche per raccontare le tue esperienze.
|
19-09-08, 15:22 | #5 |
Reporter
|
Gaiams, benvenuta anche da parte mia. Complimenti per la tua forza, son felice che tu abbia vinto quella battaglia. Per quanto riguarda il nostro "amico" crohn è inevitabile che si passino alti e bassi, per quanto si sia positivi, l'importante è non perdere mai l'entusiasmo e l'amore per la vita e quello che hai superato ne è una dimostrazione.
Un abbraccio e a presto. Paola |
19-09-08, 16:12 | #6 |
Occasionale
|
Grazie a tutti voi che mi avete dato il benvenuto!
E' bello sapere di non essere l'unica a dover sopportare la malattia, e, leggendo quello che ognuno scrive su questo forum, mi sento meno sola. |
16-02-12, 10:52 | #7 |
Occasionale
|
mi ri-presento
Ciao a tutti.
Mi ero già presentata 4 anni fa, poi per varie vicessitudini sono stata assente. Sono malata di mdc da 13 anni, ho subito già un'operazione di resezione della valvola ileociecale e adesso forse dovrò fare una colectomia. Sono tornata per confrontarmi e condividere, perchè anche solo leggere mi da conforto. Grazie a tutti. |
16-02-12, 12:36 | #8 |
Tutor
|
Bentornata nel forum, gaiams.
Mi dispiace molto leggere che dovrai subire un intervento di colectomia, da parte mia ti auguro davvero che si possa evitare. Ho letto nella tua prima presentazione che hai già subito anche un intervento al seno. Sei una donna forte e riuscirai a venirne fuori con dignità anche adesso. Noi siamo qui ad ascoltarti e a confortarti ogni volta che ne avrai bisogno. Ti mando un affettuoso saluto con la speranza di risentirti presto e con buone notizie.
16-02-12, 17:09 | #9 |
Reporter
|
Ciao Gaiams e ri-benvenuta nel forum!
Quando leggo post come i tuoi capisco quanto piccoli a volte sono i miei problemi. Io sono andata quasi in depressione per questa maledetta rcu e poi leggere di persone che hanno avuto varie operazioni mi rende piccola piccola... mi sento una stupida! Però è anche vero che al cervello non si comanda, tanto meno al nostro secondo cervello: l'intestino. Come stai ora? Un abbraccio Paola |
16-02-12, 19:10 | #10 |
Reporter
|
Ciao e ri-benvenuta anche da parte mia!
La tua esperienza sarà sicuramente utile, mi dispiace che dovrai subire l'intervento, ti auguro un grande in bocca al lupo. |
|
|