|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
28-04-06, 14:05 | #1 |
Socio ◊
|
RIACUTIZZAZIONE
Nonostante la mia prima terapia... sto di nuovo male. 2 notti senza dormire... avanti e indietro dal bagno e con la pancia in fiamme. Il gastro sta mattina mi ha detto che dobbiamo rivedere la terapia e di prendere da subito 2 compresse di Ciproxin 500 mg + Deltacortene 2 compr. da 25 mg e 2 da 5 mg. . Io spero che mi facciano un buon effetto. Poi mi è venuta pure la tachicardia e mi han detto di prendere il Polase perchè è il potassio troppo basso che mi causa questo fastidio. Poi martedì ci vediamo, per rivedere il tutto. Voi pensate che starò meglio. Avevo cominciato ad assaporare il sapore dello star bene... non pensavo di ricaderci così presto. Ciao
|
28-04-06, 14:10 | #2 |
Socio Senior
|
Penso che con il cortisone avrai senz'altro un miglioramento.
|
28-04-06, 14:37 | #3 |
Reporter
|
Vedrai che andrà bene e ti rimetterai in sesto al più presto.
Hai detto che hai la tachicardia ed è dovuta dalla mancanza di potassio... Chi te l'ha detto?Ti chiedo questo perchè spesso e da anni mi capita di avere attacchi di aritmia...sono stato più volta al pronto soccorso,ho fatto visite dal cardiologo ma nessuno è mai stato in grado di dirmi esattamente il motivo di questi attacchi.Mi hanno solo dato da prendere delle pastiglie per fermare l'aritmia (ritmonorm)... Grazie. |
28-04-06, 14:53 | #4 |
Socio Top Poster
|
Ciproxin 500 è un ottimo prodotto usato da molto tempo per curare il morbo di crohn, è un antibiotico con pochissimi effetti collaterali,che svolge un ottima azione come " disinfettante" nel nostro colon. Io stesso prendo ancora il ciproxin, e in tempi passati mi è anche capito di prenderlo associato con il deltacortene e...... posso dirti che ci sono stati ottimi risultati.
in bocca al lupo :) |
28-04-06, 15:24 | #5 |
Socio Junior
|
simo, ti mando anch'io i miei in bocca al lupo.
aggiornaci. andrea 71, nei prossimi esami del sangue fatti aggiungere la potassiemia e tienila sotto controllo per poter poi capire se nel tuo caso centra oppure no. |
28-04-06, 19:41 | #6 |
Reporter
|
ciao simo mi dispiace tantissimo x te ma non disperare vedrai che andrà meglio anch'io anni cfa ho preso deltacortene e ciproxin. dovrebbe migliorare la situazione...lo spero per te
a risentirci bacioni :) |
28-04-06, 21:04 | #7 |
Socio ◊
|
Grazie a tutti per l'incoraggiamento ... qualcosina già in serata sta migliorando a livello di dolori addominali.
Quindi per forza di cose domani dovrà andare meglio. Per Andrea71: è stato il gastro a dirmi che la mia tachicardia è dovuta alla carenza di potassio - questo perchè ha visionato proprio la scorsa settimana i miei esami del sangue fatti prima di fare la tac lunedì... da cui risultavano come al solito molti valori sballati (uno di quelli il potassio bassissimo). |
29-04-06, 21:20 | #8 |
Socio ◊
|
Ciao, volevo dirvi che i medicinali che mi hanno dato hanno dato una bella bastonata alla riacutizzazione. Oggi sono stata veramente meglio. Dolore alla pancia: sparito. Bagno: solo 3 volte da questa mattina. Tachicardia: sparita. + Sono riuscita a dormire fino alle 6 di questa mattina. Mi sento felice (e questa e la cosa più importante): meno male che non ho aspettato a consultare il gastro... altrimenti chissà che week end mi aspettava. Ciao e grazie a tutti.
|
29-04-06, 21:23 | #9 |
Reporter
|
sn felice per te simo evvai che ce l'hai fatta!!!!!!!!! :wink:
|
29-04-06, 21:36 | #10 |
Socio ◊
|
grazie sa ti auguro una bellissima serata
|
|